Putsch Meniconi alla Fiera del Legno Ligna 2017. Scoprite le Nostre Grandi Novità nel nostro Stand A16 della Hall 12 !

ligna-1

Dall’11 al 15 maggio 2015 Putsch Meniconi ha partecipato a LIGNA 2015 tenutosi presso il Centro Espositivo di Hannover (Germania). Questo evento ha attirato 140 partecipanti, fra i quali Putsch Meniconi Spa ed altre aziende internazionali del Gruppo Putsch e si è concluso con la seguente affermazione unanime dei partecipanti: “L’industria 4.0 non è una rivoluzione – si tratta di un’evoluzione naturale iniziata con l’avvento dell’era digitale nel Settore del Mobile e del Taglio Legno.”

Nel corso di cinque giorni pieni di azione 13 relatori provenienti da diversi settori dell’Industria del Legno e della Sezionatura Pannelli, pannelli Sandwich, pannelli Truciolari e Nobilitati fra i quali i Consulenti Commerciali Marco Galgani, Marco Ammannati e Giulio Fabrini per Putsch Meniconi. Questi consulenti tecnici hanno parlato delle loro visioni e delle loro esperienze in materia di evoluzione dei processi di produzione (nel caso di Putsch Meniconi nella realizzazione di sezionatrici verticali, sezionatrici orizzontali e centri di lavoro cnc). Marco Galgani, Marco Ammannati e Giulio Fabrini hanno infine sottolineato tutti gli aspetti che l’impatto dell’elettronica sta originando sullo sviluppo, produzione e distribuzione di macchine taglio legno Putsch Meniconi Spa.

Il cliente rimane al centro dell’attenzione dell’azienda e, come avviene nel Dipartimento Research & Development Putsch Meniconi, i clienti nazionali e clienti internazionali costituiscono i fattori essenziali che determinano la produzione di ogni sezionatrice orizzontale, sezionatrice verticale e centro di lavoro cnc.

flaggen_standard_teaser_tablet_retina

Forte del Grande Successo ottenuto nell’edizione 2015, Putsch Meniconi Spa con i suoi Consulenti Commerciali Specializzati Marco Galgani, Marco Ammannati e Giulio Fabrini si appresta a partecipare a Ligna 2017 che si terrà ancora una volta ad Hannover dal 22 al 26 Maggio 2017. Durante Ligna 2017 il team Putsch Meniconi avrà il piacere di accogliere la nuova clientela ed i suoi clienti fidelizzati nell’apposito Stand Putsch Meniconi (Stand A16 nella Hall 12 del Centro Espositivo di Hannover). Galgani, Ammannati e Fabrini presenteranno in maniera del tutto personalizzata per ciascun cliente tedesco e cliente internazionale le grandiose innovazioni tecniche realizzate dai prototipatori, progettisti Putsch Meniconi che ogni giorno si adoperano affinché Putsch Meniconi possa sempre dare ad ogni cliente il suo Best Way to Cut con la sua sezionatrice e centro di lavoro cnc personalizzati !